La tecnologia è nella nostra natura
L’azienda fornisce ed installa computer, server e dispositivi di rete. Particolare attenzione viene dedicata all’assistenza per guasti e manutenzione, teleassistenza e garanzia post vendita, per fare in modo che l’efficienza e la funzionalità di tutti i dispositivi siano sempre perfette.
Privilegiando dispostivi di aziende consolidate, di cui ci è ben conosciuta l’affidabilità e la qualità, ricerchiamo le soluzioni più adeguate alle necessità, senza perdere di vista il rapporto qualità/prezzo, ed eseguiamo l’installazione e la configurazione in maniera completa. Assistiamo inoltre il cliente nella successiva manutenzione, massimizzando la durata ed il funzionale sfruttamento dei dispositivi.
L’esperienza e la preparazione del team consentono all’azienda di proporre soluzioni studiate su misura e di creare software ed app ricchi di funzioni e, al contempo, di semplice utilizzo.Non c’è solo la realizzazione custom, ma anche la vendita di software di terze parti.
TRISolutions è certificata partner Microsoft e offre una conoscenza approfondita di tutti gli strumenti più o meno conosciuti: non solo Word o Excel, quindi, ma anche Project o PowerBI. Una particolare menzione per Microsoft365, Exchange Online ed Azure per le aziende, strumenti di sempre maggiore importanza oggi nelle realtà di condivisione aziendale.
Negli ultimi decenni i dispositivi informatici sono divenuti sempre più accessibili e diffusi, finendo per diventare così strumenti attivi anche in circostanze non del tutto lecite.
L’informatica forense, o digital forensics, nasce per occuparsi di recupero, trattamento e analisi di dati custoditi in dispositivi digitali e sistemi informatici, nell’ambito di procedimenti giudiziari e, comunque, in tutti i casi in cui questi dati possano avere valore probatorio.
TRISolutions lavora in questo ambito attivamente da alcuni anni, principalmente in campo civilistico e industriale.
Il nostro team si occupa di acquisizioni e indagini forensi, analisi di prove digitali e consulenze specifiche sia in tema hardware che software, attività svolte sia in qualità di CTU nominati dal Giudice, sia come consulenti di parte, anche in vertenze stragiudiziali.